Collegamenti e trasporti

Trasporti pubblici

Se alloggiate presso gli appartamenti di “Particolari del Brenta”, muoversi con i mezzi pubblici è semplice e conveniente. Potrete raggiungere Padova, Venezia e Mestre in pochi minuti e senza dover cambiare autobus, grazie alla linea Venezia-Padova e Mestre-Padova del servizio pubblico automobilistico ACTV.
Se invece desiderate visitare delle mete più distanti, come Treviso, Vicenza, Verona o le Dolomiti, potrete utilizzare il treno, partendo dalle stazioni di Venezia Santa Lucia o Mestre.
Viaggiate in macchina? “Particolari del Brenta” è a soli 3 minuti dall’uscita di Mira-Oriago dell’autostrada A4, principale arteria di collegamento del Nord-Est d’Italia.

Escursioni nella Riviera del Brenta

Siete amanti delle escursioni o apprezzate la mobilità alternativa? “Particolari del Brenta” mette a vostra disposizione (solo su prenotazione) biciclette per adulti e bambini per visitare i magnifici paesaggi e le ville della Riviera del Brenta. Sapremo consigliarvi il tragitto migliore e i posti da visitare più suggestivi.
Se volete invece ripercorrere la via d’acqua sulla quale si affacciano le ville, potrete farlo nelle canoe che mettiamo a vostra disposizione (solo su prenotazione), oppure a bordo delle barche che effettuano visite guidate della durata di mezza giornata alla Riviera del Brenta.

Venezia e dintorni PhotoGallery Link utili